venerdì 30 marzo 2012

SCIARPA CON LA FORCELLA

Volevo imparare ad usare la forcella.
 Ma non sapevo che sarebbe stata molto divertente usarla e soprattutto facile e veloce realizzare i lavori.
Mi piace un mondo usarla, ma all'inizio dovevo cominciare da un lavoro semplice per poterci capire qualcosa, e allora cos'è più appropriato di una sciarpa????


Ho usato i colori preferiti di mia figlia, e infatti appena ha visto la prima striscia..ha detto...
                                          " QUESTA E' MIA VERO MAMMA???"

Che bello avere una figlia che apprezza i tuoi lavori!!!!

1 commento:

  1. Ciao!!Mi chiamo Valeria e girovagando sono finita sul tuo blog Molto belli i tuoi lavori e finalmente trovo qualcuno che usa la forcella...in realtà la usa mia mamma e anche lei è alle prime armi...presto posterò una copertina fatta da lei nel frattempo io sono qui http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/ ah dimenticavo!oggi google friend fa le bizze e non riesco ad aggiungermi ai follower perchè...non li vedo uffa!Ma quando si sistema ripasso e mi aggiungo...baci!

    RispondiElimina